MARCO PAGGETTI NUOVO PRESIDENTE DEL SANTA CHIARA

Nella serata di Giovedì 15 Giugno si è svolta la seduta del Consiglio di amministrazione dell’apsp Santa Chiara che ha visto l’elezione del nuovo presidente dell’Ente nella persona del dott. Marco Paggetti e la ratifica della nomina dei due nuovi membri del cda, Fabio Iozzi e Marco Norchi.
Il nuovo presidente ha voluto ringraziare tutti i membri del consiglio per la fiducia e la stima dimostrata.
“Accetto l’incarico con molta serenità e senso di responsabilità, consapevole del ruolo e dell’impegno che andrò ad assumere.
Santa Chiara è un bene fondamentale non solo per la Città di Volterra ma per tutto il territorio della Val di Cecina.
Come ci ha ricordato Papa Francesco recentemente, “è necessario accelerare un cambiamento di rotta in favore di una cultura della cura, che ponga al centro la dignità e il bene comune”.
Santa Chiara non è soltanto una “casa di cura”, ma una casa che cura, cioè che si prende a cuore le persone.
E’ con questa convinzione che insieme a tutto il consiglio di amministrazione, al collegio dei sindaci revisori mi metto a servizio di questa realtà, con uno sguardo e un’attenzione particolare a tutti gli ospiti presenti, ai loro familiari e a tutti i lavoratori che ogni giorno operano per Santa Chiara”.
Giacomo Santi: “Auguro al nuovo Presidente Marco Paggetti, al Cda in gran parte riconfermato, ai revisori, al direttore e a tutto il personale di continuare, nonostante le difficoltà, la meritoria opera di servizio che costituisce una ricchezza davvero straordinaria per la nostra città e il territorio “.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *