Come lista civica “Montecatini vede il futuro”, ci teniamo a ribadire che non ci interessano investiture politiche, da qualsiasi compagine esse provengano.
Questo in risposta a quanto scritto da Marco Costanzi, perché a noi non interessa il suo appoggio esclusivo.
Come abbiamo già evidenziato, noi siamo un gruppo di persone libere, indipendenti dal punto di vista politico, perché vogliamo riunire attorno a noi, con spirito civico, i cittadini del nostro territorio e non costringerli, come è avvenuto sino ad oggi, a schierarsi.
Siamo persone radicate: viviamo a Montecatini e lavoriamo per il bene del Comune, e non ci interessano interferenze di chi viene da fuori territorio.
Nonostante quanto talvolta scritto a sproposito, ai politici di professione diciamo “no grazie”. L’unico appoggio che ci interessa è solo e soltanto l’appoggio della gente.
Chiarito questo, con le forze politiche locali, tutte, nessuna esclusa, siamo pronti ad un confronto costruttivo, purché ciò possa essere utile a portare vantaggi al nostro territorio. Saremo la lista civica del dialogo con tutti, ma solo per il bene della comunità.Amministtrative