“Giovani Democratici”, uno sguardo al futuro -FOTO

UNO SGUARDO SUL FUTURO
Domenica 17 Luglio si è conclusa la Festa dell’Unità di Volterra: tre serate che hanno restituito un momento di aggregazione sociale che ormai mancava dal lontano 2019. È stata un’emozione unica riveder rinascere un pilastro della vita di partito, ma soprattutto le tante persone che hanno deciso di partecipare! In queste tre serate abbiamo avuto la testimonianza di quanto la gente che ci ha sempre sostenuto non si sia mai dileguata, ma anzi, sia ancora più invogliata a fare il proprio contributo per sostenere i valori che sempre ci hanno caratterizzato.
In quanto Segretario dei Giovani Democratici dell’Alta Val di Cecina ho raggiunto la soddisfazione più grande nel poter presiedere l’ultimo dibattito sulle difficoltà e le opportunità che il nostro territorio può offrire ai ragazzi della mia generazione. Con il Segretario Provinciale Oreste Sabatino, il capogruppo di maggioranza Lorenzo Lazzerini, la vice Sindaca Eleonora Salvini e il Segretario del circolo tematico di lavoro e sviluppo Jonni Guarguaglini (tutti under 35) sono stati affrontati temi di alto spessore come:
il lavoro, il costo della vita, i servizi, l’ambiente, le nuove tecnologie, il turismo. Temi che ad una prima lettura possono sembrare privi di una concretezza, ma che si sono rivelati, una volta andati nel profondo della questione, utili a stilare uno schema di soluzioni per invertire il trend del decremento demografico che la nostra zona sta affrontando. Come Giovani Democratici e come partito ci impegnamo da sempre nel sostenere tutto ciò è lo faremo con ancora più forza ed entusiasmo dopo la risposta che abbiamo ricevuto dalla cittadinanza!

Giovani Democratici Dell’Alta Val Di Cecina

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *