Le opposizioni civiche di Per Volterra e Uniti per Volterra, sul tema caldo dei parcheggi, fanno fronte comune.

Le opposizioni civiche di Per Volterra e Uniti per Volterra, sul tema caldo dei parcheggi, fanno fronte comune.
Questo perchè “è un tema troppo importante per l’economia cittadina, e la non-gestione di questi due anni è sotto gli occhi di tutti”.
A fronte delle molte richieste pervenuteci, abbiamo deciso di dedicare il primo incontro pubblico, di venerdì 1 ottobre, alle associazioni di categoria. Vogliamo innanzitutto ascoltare le istanze degli esercenti, comprendere le diverse esigenze a seconda di collocazione e settore. 
Il secondo incontro pubblico, invece, si terrà in Torre Toscano venerdì 8 ottobre alle ore 18.00, aperto alla cittadinanza.
“Siamo molto preoccupati per il futuro dei parcheggi riservati ai residenti RV – fanno intendere Benini e Moschi – in quanto le titubanze del Santi ci fanno pensare che sia prossima una rimozione definitiva della sbarra di Vallebona, in barba alle esigenze di chi risiede o frequenta il centro storico”.
Sugli RV le opposizioni sono pronte a utilizzare i metodi forti, ma questo non prima di una consultazione popolare. “Vogliamo ascoltare le opinioni dei nostri concittadini: per noi è fondamentale recuperare il rapporto umano, quello che a questa amministrazione pare ormai scappato di mano”.
L’appuntamento è quindi per venerdì 8 ottobre, dove le liste civiche prenderanno nota delle istanze dei residenti, per poi esporre un piano parcheggi alternativo a quello dell’amministrazione.


Liste Civiche

Per Volterra – Uniti per Volterra

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *