Castello Ginori di Querceto – Stefanie Boltz e Christian Wegscheider
Cantastorie del jazz al Castello

È il tour internazionale del progetto “JazzBaby!”. Incursioni blues, gospel fino al pop, nello stile suadente ed elegante della musica colta. Con la voce profonda e dinamica di Stefanie Boltz e gli assoli e le sorprendenti performance al piano di Christian Wegscheider, domenica 29 agosto 2021, ore 21.30, si conclude al Castello Ginori di Querceto (Montecatini VC – PI) il cartellone 2021  “Arte&Musica” di Accademia Libera Natura e Cultura.

Stefanie Boltz, voce e cantautrice fra le più prolifiche della Germania, conosce attraverso il mondo musicale della regione alpina il pianista Christian Wegscheider, residente in Tirolo. Durante i mesi di chiusura per la pandemia da Coronavirus, scrivono il materiale di questo lavoro discografico che rinnova il Jazz ma ne riporta anche all’attenzione il potenziale espressivo storico e classico che scava nell’anima.

Con: Christian Wegscheider – piano, Stefanie Boltz – voce.

In ambientazioni d’altri tempi per epocali melodie, la programmazione 2021 di “Arte & Musica” è organizzata da Accademia Libera Natura & Cultura, per l’Ass. Marco Polo con la Compartecipazione di Camera di Commercio di Pisa – Terre di Pisa ed il patrocinio di Provincia di Pisa, Comune di  Montecatini Val di Cecina, Comune di Volterra.

Con il sostegno di: Marchesi Ginori-Lisci, Ornellaia, Borgo Pignano.

In collaborazione con: Confesercenti Toscana Nord, Estro Tango, VinOperArte, Kalpa Art Living, Consorzio Turistico Volterra Valdicecina.

I concerti saranno organizzati nel rispetto delle regole di sicurezza e di distanziamento previste per la pandemia da Covid-19.

Info e prenotazioni: Accademia Libera Natura e Cultura +39 366 1351567 | accademialibera2000@gmail.it | www.accademia-marcopolo.it.

 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *